domenica 27 novembre 2011
Ulysse Nardin acquisisce Dial Enameler Cadrans Donzé
Dopo molti anni al timone di Cadrans Donzé, Francine e Michel Vermot hanno deciso di ritirarsi, la vendita dei loro 100 per cento a quota Ulysse Nardin. Onu dice che questa mossa assicurerà il futuro a lungo termine del business e il proprio know-how, ponendo nelle mani della società che ha rinnovato interesse per l'arte della smaltatura negli anni Ottanta e ha giocato un ruolo importante nella crescita della Donzé Cadrans.
Forse nessun altro marchio di orologi di lusso crea altrettanti quadranti in smalto varia come Ulysse Nardin. Menzione quadranti in smalto, e molti collezionisti penseranno prima di San Marco Cronometri con profondo quadranti blu, o con quadranti onorare grandi velieri.
Ulysse Nardin Chief Executive Officer di Patrik Hoffmann ha osservato: "L'acquisizione di Donzé Cadrans mantiene la nostra strategia di continuità e di produzione verticale, pur riflettendo il nostro patrimonio e la tradizione della nostra produzione".
L'acquisizione fornirà Ulysse Nardin con l'aggiunta di cloisonné e grand-feu competenza smalto. Clicca qui per saperne di più su Ulysse Nardin e smalto. see more rolex submariner and replica orologi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento